Chi siamo

La ditta SAElettrica srl si occupa di verifiche strumentali, messe in servizio di impianti elettrici industriali, di distribuzione e di generazione.

Il fondatore, Daniele Branchi, ha iniziato l’attività di verifiche dopo una maturazione di esperienze in Montedison nella sezione Autoproduzione su Centrali, stazioni AT, cabine MT, linee di trasporto AT/MT, automatismi e telecomandi, (25 anni come dipendente).
Ora la direzione tecnica ed amministrativa è gestita insieme al figlio, ing. Marco Branchi.
La realtà della SAElettrica srl comprende verifiche sia in Alta che in Media e Bassa Tensione, offrendo un ampio spettro di conoscenze e di possibilità di intervento su diverse tipologie di impianti, con apparecchiature idonee e certificate a garanzia delle misure eseguite.

La nostra clientela
va dall’utente finale ai principali marchi di produttori del settore.

Non siamo vincolati a nessun tipo di marchio e le nostre migliori referenze non arrivano dai nomi che si potrebbero citare, ma dal rapporto continuativo di collaborazione che dura da decenni.

Interveniamo in tutta Italia e all’estero.

L’interesse per l’Alta, Media e Bassa Tensione

ha portato SAElettrica srl a munirsi delle apparecchiature necessarie per poter eseguire i controlli strumentali in grado di coprire le richieste delle normative e leggi vigenti.
La tipologia di clienti è prettamente nell’ambito industriale e di generazione di energia elettrica.
La collaborazione con clienti di realtà industriali internazionali ha portato SAElettrica srl ad eseguire interventi in tutto il territorio italiano ed anche all’estero.
SAElettrica srl è socio fondatore dell’associazione AME “Asso Misure Energia”.

I nostri tecnici hanno ricevuto, oltre alla conoscenza necessaria a svolgere correttamente i lavori affidati, la passione per una lavoro pieno di stimoli personali e tecnici.
Questa passione, unita ad apparecchiature all’avanguardia ed affidabili,
rendono SAElettrica srl, un affidabile e preparato partner per la verifica
dei vostri impianti elettrici.

Le varie specializzazioni in cui ci siamo focalizzati negli anni, hanno permesso di fornire soluzioni complete per la messa in servizio di impianti, e ha permesso di formare una solida esperienza che torna utile anche nell’analisi di impianti esistenti oppure successivamente ad un guasto (trouble shooting).

SAElettrica srl
via Papini n. 2  – 37014 Castelnuovo Del Garda

Tel. (0039) 045 6450 856
Fax. (0039) 045 7571 983

Mail: info@saelettrica.com